loader image
 

Il centro

Blue Zone Experience Center

Experience Center…

Il Blue Zone Experience Center si presenta come un nuovo centro esperienziale innovativo dove, grazie a un approccio olistico orientato al benessere, è possibile non solamente rilassarsi ed eliminare lo stress ma anche accedere ad una serie di trattamenti di estetica medicale per prendersi cura del proprio corpo.

Dai segreti della botanica all’estetica medicale: un’elegante struttura dove rilassarsi e prendersi cura di sé.

La specialità del Blue Zone Experience Center è nella visione del titolare Giuseppe Lorusso, farmacista etnobotanico con un’attenzione particolare ai rimedi per raggiungere il benessere psico-fisico.

Dopo una lunga collaborazione con alcuni ricercatori del C.N.R. e con docenti della facoltà di botanica, Giuseppe ha deciso di convogliare la sua preparazione ed esperienza in questo ambizioso progetto.

Un’oasi di Relax.

Il Blue Zone non è solo un centro benessere, ma una vera oasi di relax nel centro della città; è il luogo ideale per concedersi una breve vacanza in ogni mese dell’anno. Dedicare del tempo a sé stessi e alla cura del corpo è il rimedio più efficace per raggiungere il benessere psico-fisico.

E il Blue Zone Experience Center è il luogo perfetto per ritrovarsi.

Grazie alla professionalità e alla preparazione del personale che vi opera, combinate con l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e la possibilità di ricevere un’anamnesi estetico-olistica su misura, al Blue Zone Center è possibile contrastare l’invecchiamento, raggiungere uno stato di benessere e soprattutto aumentare profondamente la propria autostima.