Lo shock termico e l’elettrostimolazione favoriscono il rimodellamento della silhouette già dalle prime sedute.
Laser di epilazione a fibra ottica con azione di massima efficacia sul bulbo pilifero e senza bruciature.
Erogazione di ossigeno puro al 93% che permette la veicolazione di principi attivi selezionati, riducendo stress e invecchiamento cutaneo. Si ottiene un processo di rigenerazione di collagene ed elastina, per recuperare vitalità e contrastate l’invecchiamento cellulare.
L’azione del freddo abbinata alle micro-correnti è in grado di veicolare i cryo-cosmetici in profondità. Utile per sciogliere le adiposità localizzate, rimodellare e tonificare il corpo e ringiovanire ed illuminare il viso.
L’effetto dell’elettrostimolazione sul corpo è duplice. Da un lato favorisce il “dimagrimento” localizzato, dall’altro migliora la microcircolazione sanguigna e linfatica. Molto utile anche in caso di contratture muscolari.
Sfrutta la capacità di un impulso elettrico di correnti oscillo-modulanti, capaci di rendere la pelle più permeabile e recettiva ai principi attivi selezionati.
É l’unica tecnologia a radiofrequenza monopolare e vibrante con erogatore che veicola in profondità i filler, concentrati di molecole attive ad azione intensiva per il ringiovanimento cutaneo in particolare su rughe sottili e profonde.
Dona tonicità ai tessuti ridefinendo i contorni del viso, sollevando palpebre e riempendo le zone svuotate grazie alla stimolazione dei fibroblasti. Ad azione esfoliante.
Quattro azioni combinate in un’unica tecnologia: needling, mesoterapia, radiofrequenza ed elettrostimolazione. Adatta a ridefinire gli zigomi e i contorni del viso, ridurre le rughe, le linee d’espressione, le rughe del collo e del décolleté, uniformare il colorito del viso, minimizzare le cicatrici, agire sulla perdita del tono muscolare e i cedimenti della palpebra, contrastare la pelle spenta e opaca o la pelle grassa.